Ostia Antica, manifestazione in sostegno dei lavoratori Tpl

27/11/2015 – Una manifestazione in sostegno dei lavoratori delle linee Tpl. Ad organizzarla per domani ad Ostia Antica è il gruppo Facebook Stagni/Longarina/Ostia Antica. Un incontro che vuole essere l’occasione per discutere dell’attuale situazione TPL, dove da gg i mezzi pubblici gestita dalla suddetta e i suoi autisti sono in stato di agitazione per la mancanza di almeno due mesi di stipendio.
All’incontro alle 11.30 in Piazza Gregoriopoli ad Ostia Antica, oltre al gruppo FB Stagni-Longarina, parteciperà anche il CdQ Ostia Antica-Saline che condivide la manifestazione, alcuni autisti e rappresentanti TPL. “La sacrosanta motivazione degli autisti TPL – spiega Gaetano Di Staso del comitato di quartiere Ostia Antica – Saline – viene condivisa dai cittadini, che indirettamente ne stanno subendo le gravi conseguenze”.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. GRAZIE PER LA COMPRENSIONE DA PARTE DI TUTTI GLI UTENTI AMPLIATE LA NOSTRA VOCE CHI VI PARLA È UN AUTOSTA DELLA ROMA TPL GRAZIE A TUTTI….E NON ABBANDONATECI NELLA GIUSTA LOTTA CHE STIAMO PORTANDO AVANTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here