Al Teatro del Lido protagonista la musica siberiana

3/11/2015 – Domani una giornata dedicata alla musica Siberiana al Teatro del Lido di Ostia. Il primo appuntamento alle 18 con Workspot Musica Siberiana, laboratorio di musica curato da Jerry Cutillo, polistrumentista e ricercatore dei suoni nel mondo, e l’artista Choduraa Tumat che condurrà i partecipanti alla scoperta delle atmosfere e dei segreti della musica siberiana. Alle ore 21 OAK in concerto, un grande evento di musica sciamanica per la prima volta a Roma.
Interpreti Jerry Cutillo voce, flauti, balalaika, Francesco De Renzi tastiere, Louis Ortega basso e chitarre acustiche Mauro Gregori percussioni, Al Bruno chitarra elettrica. Ospite Choduraa Tumat polifonie vocali, doshpuluur e khomus. Musica post rock ed etnica in un concerto che fonde le sonorità degli strumenti tradizionali alla musica elettronica. Ospite d’eccezione l’artista siberiana Choduraa Tumat.
La programmazione del  Teatro del Lido di Ostia  è promossa dall’Assessorato alla Cultura e allo Sport di Roma. L’organizzazione, la gestione del teatro e l’attività di comunicazione e promozione delle attività è affidata a Zètema Progetto Cultura. Responsabile della programmazione artistica l’Associazione TDL.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here