CALCIO – Totti Soccer School, inizio col botto. Candela, Montella e Pelizzoli a dare il via alla stagione

????????????????????????????????????

6/10/2015 – I gol di Vincent Candela, le giocate di Giuseppe Giannini e la corsa di Max Tonetto, una parata di stelle a tinte giallorosse scese in campo domenica per la festa di apertura della Totti Soccer School 2015. La scuola calcio e Roma Legend, la fondazione di Vincent Candela, che raccoglie fondi per far praticare sport ai bambini meno fortunati, hanno dato vita a un pomeriggio speciale. A partecipare sono stati anche Vincenzo Montella, Odoacre Chierico, Alessio Scarchilli, Massimo Marazzina e Massimiliano Cappioli, ma anche cabarettisti come Lallo Circosta. “Sono contento di questa iniziativa, ho visto tanti bambini felici – ha dichiarato Candela -, noi ancora ci muoviamo in campo, siamo dei fortunati perchè abbiamo avuto successo in questo sport, auguro a questi ragazzi di poter avere la nostra stessa sorte. Il 27 dicembre sarà una grande partita, vecchie glorie della Roma e una grande sorpresa”.

Dopo la sfilata di tutti i piccoli calciatori in erba ecco la partita dei big, presentati a ritmo di musica e invocati da tutta la tribuna del centro sportivo Longarina. A dare il saluto di casa il DG Carlo Sorbara. “Non è facile ogni anno trovare qualcosa di diverso e di nuovo, ci impegniamo nell’organizzare sempre eventi di questa portata. La speranza è che i nostri ragazzi possano divertirsi, continuando a inseguire i propri obiettivi”.
Ospite anche il difensore dell’Empoli, Federico Barba, cresciuto proprio alla Totti Soccer School prima di approdare alla Roma. “Parlando della Totti Soccer School mi torna in mente un periodo fantastico della mia vita sportiva, in cui sono cresciuto molto. A questi ragazzi dico di continuare a inseguire i propri sogni, rispettando le regole e divenendo bravi cittadini”.
Doverose le foto degli ex protagonisti della serie A con le promesse. A ogni iscritto è stato regalato il biglietto per la partita del 27 dicembre, quando allo Stadio Olimpico scenderanno tanti altri protagonisti del calcio italiano e internazionale in favore della stessa Roma Legend.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here