Sorpreso a vendere droga ad un minorenne. In manette 27enne

30/9/2015 – Nell’ambito di particolari servizi finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di stupefacenti specie in prossimità degli istituti scolastici del quartiere,  gli Agenti del Commissariato di Ostia, diretto dal dottor Antonio Franco, nella giornata di ieri, hanno arrestato G.F un 27enne romano, con vari precedenti di Polizia.
L’uomo, è stato sorpreso in una zona centrale di Ostia mentre stava cedendo ad un 17enne un involucro contenente circa 5 grammi di hashish ricevendo in cambio due banconote da 5 euro.
Durante la perquisizione nell’abitazione dello spacciatore, i poliziotti hanno rinvenuto altri involucri  contenenti circa 7 gr. di hashish nonché vario materiale atto al confezionamento delle dosi ed in particolare un agendina contenente numerosi nominativi e  numeri telefonici  abbinati a somme di denaro, tutto riconducibile all’attività illecita. In merito sono in corso approfondimenti investigativi al fine di individuare altri possibili soggetti minorenni quali assuntori di stupefacenti. L’uomo veniva accompagnato in ufficio e dopo  le formalità di rito, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here