Ostia, ciclista travolto sulla Colombo. È in condizioni disperate

14/8/2015 – Drammatico incidente oggi pomeriggio sulla via Critoforo Colombo a poca distanza dall’incrocio con via del Circuito ad Ostia. Un ciclista è stato investito mentre percorreva la corsia centrale in direzione del lungomare e ora si trova ricoverato in gravissime condizioni al San Camillo dove è stato trasportato in un disperato viaggio in eliambulanza.

Poco dopo le 17 l’uomo è stato travolto da una Mercedes Classe A guidata da una donna che si è immediatamente fermata per me restare soccorso all’uomo ed ha allertato il 118.

Ad intervenire anche gli agenti della polizia locale del X gruppo e del git che hanno bloccato il traffico per consentire l’atterraggio dell’elicottero del 118 allertato a causa delle gravissime condizioni del ciclista che nell’incidente ha riportato numerosi traumi è che è stato trasportato in codice c’è rosso al San Camillo.

image

 

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. questa è un’arteria che dovrebbe essere dotata di una congrua corsia ciclabile protetta nei due sensi di marcia tutti quesati incidenti sono indirettamente riconducibili a responsabilità politiche. quando la C.Colombo venne progettata prevedeva oltre che la doppia corsia ciclabile anche un tram meglio sarebbe prendere in considerazione il progetto originario ed agire agire agire se non vogliamo continuare a piangere dopo i molti incidenti con tutto ciò che comporta in costi sanitari ecc ecc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here