Tutto pronto per la Notte Bianca del Da Vinci

7/7/2015 – Una serata da non perdere, una occasione che raramente si presenta simultaneamente, nemmeno sui palcoscenici nazionali: giovedì il Parco Commerciale Da Vinci, per festeggiare la sua tradizionale “Notte Bianca” propone un’accoppiata straordinaria. Si inizia alle 20 con lo show di Maurizio Battista seguito subito dopo da un altro grande evento, il concerto degli Stadio. Il tutto offerto dal Parco Commerciale senza quindi alcun biglietto e solo per il piacere di condividere con il pubblico quello che può essere ormai considerato un appuntamento tradizionale a luglio: la Notte Bianca del Da Vinci.
Una idea vincente lanciata qualche anno fa: legare alla spensieratezza dello shopping un sano divertimento per concedersi una “vacanza” dai problemi quotidiani grazie alle performance entusiasmanti di artisti amati e apprezzati.
Un duplice viaggio all’insegna della leggerezza, il primo nello shopping lungo i viali all’aperto del più grande Parco Commerciale d’Italia, per utilizzare anche l’occasione dei saldi estivi nei 60 megastore tra i più prestigiosi del panorama nazionale e internazionale aperti per l’occasione fino alle 22.00. Il secondo sul filo delle emozioni provocate dagli show dei grandi artisti lungo il percorso dell’allegria e della buona musica. Nel mezzo la possibilità di fare una sosta nei dieci ristoranti del Parco capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza e fonte di ulteriore evasione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here