Ostia, ruba la borsa di una ragazza. In manette marocchino

29/7/2015 – Un 24enne originario del Marocco è stato arrestato la scorsa notte dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia con l’accusa di rapina. Un gruppo di ragazzi romani, deciso di trascorrere la notte in spiaggia per godersi il bagno notturno, si sono tuffati in mare, ignari che poco distante un ladro li aveva adocchiati per derubarli.
Convinto di passare inosservato, l’uomo si è avvicinato ai loro teli da mare, e ha rubato la borsa di una ragazza, per poi fuggire verso il lungomare Toscanelli.
Un amico della vittima notata la scena ha cominciato ad urlare, rincorrendo il ladro. Le richieste di aiuto sono state udite da alcuni passanti tra cui una ragazza romana che quando si è trovata davanti il marocchino ha tentato di trattenerlo, ingaggiando con lui una breve colluttazione a seguito della quale ha riportato lievi lesioni.
Notato il tafferuglio, i Carabinieri di pattuglia che si trovavano nelle vicinanze sono intervenuti e hanno arrestato il ladro e recuperando la borsa, che hanno poi restituito alla legittima proprietaria.
L’uomo è stato accompagnato in Caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here