Ostia, movida notturna, quasi 500 persone controllate

20/7/2015 – Ancora un fine settimana di controlli serrati degli uomini della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri che, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza e gli agenti della Polizia Locale, hanno organizzato una serie di servizi che hanno interessato soprattutto le zone maggiormente esposte al fenomeno della movida notturna.
Durante le verifiche effettuate nei diversi  esercizi commerciali – La Casetta, Open bar e Mamaflò – sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di circa 30.000 euro.
La violazione riscontrata hanno riguardato soprattutto la mancanza dei requisiti igienico sanitari, luoghi di lavoro e impianti elettrici non conformi e la mancanza di applicazione del piano di controllo.
Numerosi anche i posti di controllo sviluppati nelle principali vie e arterie che conducono nelle zone di maggior afflusso di giovani. In tutto sono state controllate quasi 500 persone  e 274 veicoli. Elevate 22 contravvenzioni al nuovo codice della strada ed una persona è stata deferita per l’uso di sostanze stupefacenti. Tre automobilisti invece sono stati contravvenzionati  per guida sotto l’effetto di alcool e 1 perché  trovato alla guida di un veicolo con fermo amministrativo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here