L’intrattenimento music, fun & sport arriva sulla spiaggia di Ostia con RDS Play on Tour

15/7/2015 – L’RDS Play on Tour animerà il 18 e 19 luglio il Tibidabo Beach, trasmettendo in diretta la voglia di sole, mare, divertimento e, ovviamente, tanta buona musica!
Intrattenimento, musica e giochi con Anna Pettinelli e Claudio Guerrini, speaker di RDS, che regaleranno ore di grande coinvolgimento e interazione con il pubblico.
Il giovedì e il venerdì si avvertirà l’arrivo di RDS Play on Tour con l’avvio di attività di promozione e guerrilla marketing a Carole e nelle zone limitrofe per anticipare il weekend.
Il sabato e la domenica si animerà il villaggio con i giochi RDS – Caccia al grande successo, Maschi vs Femmine, Fuori in 30 secondi, Lots of… Cinema quiz, Allena-mente – con i tornei sportivi di beach volley e di beach tennis e con tanti nuovi giochi ideati insieme ai partner, alla ricerca di gadget e premi nascosti nel villaggio.
Domenica sera RDS organizzerà un Dj Set in chiusura della giornata dalle 18.30 con la presenza degli speaker.
“RDS Play on Tour dimostra che l’intrattenimento è sempre più partecipato e virale, il pubblico è co-protagonista dell’evento che vive e fa vivere con uno scambio di interazioni sia sul posto che attraverso il mondo social – dichiara Massimiliano Montefusco direttore marketing e comunicazione RDS – music e sport, experience, dj set saranno i temi caratterizzanti che renderanno unico il week end nel villaggio e, al tempo stesso, i partner potranno beneficiare di efficaci azioni di brand activation, street marketing e social contamination amplificate dal media RDS”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here