Alluvione del 2013, consegnati oltre 35mila euro

22/7/2015 – Domani alle 19 presso il Family Banker Office di Corso Duca di Genova, 111 a Ostia si terrà l’incontro per la consegna delle liberalità che Banca Mediolanum ha reso disponibili per i propri clienti che hanno subito danni a seguito dell’alluvione che ha colpito una parte del Nord e Centro Italia tra gli ultimi mesi del 2013 e l’inizio del 2014.
Giovanni Marchetta, National Manager di Banca Mediolanum e Gianluca Randazzo, responsabile Corporate Social Responsibility di Banca Mediolanum, consegneranno agli 8 clienti coinvolti liberalità per un totale di 35100 euro in proporzione ai danni subiti dall’alluvione che ha coinvolto la zona di Ostia.
Una ulteriore azione concreta che si inserisce nel più ampio piano di tutela dei propri clienti che sin dal 1994 la Banca ha in essere. Una tutela che nel corso del 2014 si è tradotta in uno stanziamento a fondo perduto di 500000 euro a favore di clienti e Family Banker che sono stati colpiti dalle calamità naturali che si sono abbattute su Lazio, Emilia Romagna e Triveneto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here