Teatro Nino Manfredi, al via la campagna abbonamenti 2015/2016

19-6-2015 – Prende il via la campagna abbonamenti 2015/2016 del teatro Nino Manfredi con costi ancora bloccati e consuete agevolazioni per over 65, under 19 e under 25.

Una nuova stagione, l’undicesima, ancora una volta all’insegna della commedia e dei grandi protagonisti.

Undicesima stagione ed 11 spettacoli in cartellone con una serie di graditi ritorni. E tra questi, quello di Giorgio Albertazzi (è la terza volta). Il grande attore porterà in scena “Memorie di Adriano”.

Il debutto, il 22 ottobre con “Ieri è un altro giorno” del quale sono protagonisti Gianluca Ramazzotti, Antonio Cornacchione e Milena Miconi. E tra i ritorni, quello di Pietro Longhi ed Edy Angelillo, Gabiele Pignotta, Fabio Avaro e Siddharta Prestinari, Fabio Ferrari, Gaia De Laurentis, Gianfranco e Massimiliano Gallo e Rodolfo Laganà.

New entry per Roberto Ciufoli ed Ettore Bassi. Tutti beniamini non solo del pubblico del Manfredi per una straordinaria parata di numeri uno dello spettacolo italiano.

Da segnalare “I coniugi” spettacolo del quale è protagonista Felice Della Corte, direttore artistico del teatro Nino Manfredi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here