Proseguono i venerdì di cinema all’aperto dell’Axa Malafede

18/6/2015 – Proseguono le proiezioni di Cinemando, la rassegna di cinema all’aperto organizzata dall’Associazione Culturale Axamalafede-Villa Fralana.
Domani alle 21, è la volta di “Belle e Sebastien”, film francese del 2013 ispirato ai racconti di Cecile Aubry, che narra dell’amicizia tra un bambino e un cane da montagna dei Pirenei. Dai racconti della Aubrey è stata tratta negli anni ’80 la fortunata serie omonima di cartoni animati giapponesi, molto amata dallo stesso regista del film, Nicolas Vanier.
Alla stessa ora venerdì 26 sarà la volta de “I Goonies” di Richard Donner, film del 1985 prodotto da Steven Spielberg. Protagonisti alcuni ragazzi che seguendo le indicazioni di una mappa e di un medaglione compiranno un viaggio avventuroso e non privo di pericoli, fino al raggiungimento, attraverso una galleria, di un fantasmagorico lago sotterraneo.
L’evento si svolge all’aperto, nella predisposta area di Via Menzio. Per chi non vuole sedere sull’erba, è necessario munirsi di sedia portandola da casa. Gli spettatori possono lasciare un’offerta libera. Ad animare ulteriormente la serata è un banchetto con bibite e snack.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here