Ostia, contromano sulla Litoranea: tre i feriti. Due incidenti in poche ore

30/6/2015 – Due incidenti in poche ore sulla via Litoranea, entrambi a causa di automobilisti che hanno invaso il senso di marcia opposto al proprio.

IL PRIMO INCIDENTE – Il primo intorno alle 13,35 all’altezza del chilometro 13,500. Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia municipale del X Gruppo un uomo di 35 anni, polacco, a bordo di una Citroen Jumpy ha percorso la via Litoranea contromano fino a scontrarsi con una Renaul Clio su cui viaggiavano un 22enne rumeno e due passeggeri. Un urto violento che il ragazzo non è riuscito ad evitare. Ad avere la peggio è stato proprio il conducente della Clio trasportato al G.B Grassi di Ostia in codice rosso in gravi condizioni. Gli altri due passeggeri della Clio sono stati ricoverati in codice giallo. Il 35enne è risultato negativo ai test di droga e alcol.

IL SECONDO INCIDENTE – Una manciata di ore dopo un secondo incidente si è verificato all’altezza del chilometro 4. Poco dopo le 19 una Ford Ka con al volante una ragazza ha invaso completamente la corsia in direzione di Torvaianica urtando contro una Fiat Panda. Ad evitare l’impatto frontale la manovra dell’uomo alla guida dell’utilitaria che è riuscito a spostarsi nella piccola via di fuga presente in quel tratto di arteria limitando l’urto al solo specchietto e alla parte posteriore della fiancata. Travolti dai vetri i due occupanti della Panda se la sono cavata solo con un grosso spavento. Illesa la giovane al volante della Ka e le tre ragazze che viaggiavano con lei

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here