Parco Leonardo e Ponte Galeria, in manette 2 ladri

21/5/2015 – La Compagnia Carabinieri di Ostia  nell’ambito dell’intensificazione dei controlli sul territorio ha arrestato a Ponte Galeria e Parco Leonardo un 20enne e un 30enne entrambi con l’accusa di furto.

A Ponte Galeria, i carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo hanno arrestato un pregiudicato di origine rom di 20 anni, con l’accusa di furto aggravato e ricettazione. Nel corso di un controllo notturno in via di Casale Lumbroso, i militari hanno intercettato un furgone Iveco Daily risultato rubato qualche giorno prima a Roma; ne è scaturito un inseguimento concluso in via Alberto Moravia dove le gazzelle lo hanno raggiunto e bloccato. Nel furgone, i militari hanno rinvenuto 4 tonnellate di rubinetterie risultate rubate poco prima in un magazzino in via G.B. Milinelli. Il giovane è stato arrestato e la refurtiva restituita.

A Parco Leonardo, i carabinieri  hanno arrestato un cittadino rumeno di 30 anni già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi con la giustizia, sorpreso a rubare in un negozio del centro commerciale. Il ladro, aveva rimosso le placche antitaccheggio da alcuni capi di abbigliamento, riponendoli in una borsa che portava a seguito. La sua condotta, non è passata inosservata ad un addetto alla vigilanza che ha chiamato il 112. I carabinieri, giunti poco dopo, hanno arrestato il ladro e restituito la merce, del valore di qualche centinaio di euro, al legittimo proprietario.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here