CALCIO SERIE D – Ostiamare, tutto pronto per il match finale

9/5/2015  – Appuntamento finale con la Regular Season 2014 2015 del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G. Domani alle 15 l’Ostiamare chiude la stagione regolare all’Anco Marzio contro l’Astrea di Rambaudi. L’ingresso sarà libero e gratuito.
41 punti per la formazione di Casal del Marmo, ormai salva, 52 invece quelli dei lidensi che, complice il ko di Genzano contro il Cynthia, hanno visto complicarsi l’accesso ai playoff, che ora dipende non solo dall’esito (obbligatoriamente vittorioso) contro l’Astrea, ma anche dai risultati delle squadre che la precedono, in particolare Budoni e San Cesareo, entrambe a 54 punti e attese dalle sfida con Palestrina (allo Sbardella) e contro il Cynthia al Pera.
Nel match di andata, che si è disputata il 4 Gennaio scorso, e che è coincisa con la prima gara del 2015, i ragazzi di mister Chiappara sono usciti sconfitti dal match con i ministeriali, vittoriosi per 2 a 1. Simonetta e Giuntoli per il doppio vantaggio dell’Astrea, Macciocca nel finale per i ragazzi di Ostia.
Per quanto riguarda le formazioni, nessun assente per squalifica nell’undici biancoviola, mentre l’Astrea dovrà fare a meno, per quest’ultimo turno di campionato, del suo bomber principe, Ivan Giuntoli (13 reti), classe 1982, fermato per un turno dal giudice sportivo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here