CALCIO – Ostiamare Juniores Cup 2015: esordio positivo per la selezione girone G

1/5/2015 – Parte con il sorriso l’avventura alla Juniores Cup 2015 della Selezione Girone G dell’Ostiamare, allenata dall’ex giallorosso Francesco Statuto. Allo Stadio “Tomei” di Sora i ragazzi di Statuto liquidano la Selezione Girone I (già sconfitta nella prima giornata dalla Selezione Girone H per 2 a 0, ndr) con il punteggio finale di 3 a 1.
Grande prova da parte dei biancoviola protagonisti, dall’inizio e a gara in corso. Partiamo da Flaviano Fraschetti, classe ’97, che si toglie la soddisfazione di siglare il prezioso punto del vantaggio, che inaugura la festa per la rappresentativa. Bene Alessio Quattrotto, autore di buoni interventi, e Simone Ferri, che oltre a regalare sicurezza alla difesa, ha sfiorato la rete colpendo una traversa. In chiusura, impatto positivissimo di Enrico Ferrari, classe ’98, che subentrato nel finale di match si è reso protagonista di buoni spunti tra i quali quello che ha prodotto il rigore del 3 a 1 finale della Rappresentiva del Girone G.
Mercoledì 6 Maggio, alle 15, al “Pasquale Squitieri” di Sarno match decisivo, nella terza giornata della Juniores Cup, tra i nostri ragazzi e quelli del Girone H, entrambi a 3 punti. Ricordiamo che accederanno alla fase finale le Rappresentative prime classificate di ciascun raggruppamento (In caso di parità di punteggio tra due o più selezioni al primo posto, si qualificherà la Selezione con la rosa dall’età media più giovane; persistendo ulteriore parità si procederà al sorteggio) e la migliore fra le tre seconde classificate nei tre raggruppamenti (determinata tenendo conto, nell’ordine, del miglior punteggio in classifica ottenuto in relazione alle gare disputate nel corso dei singoli triangolari, e in caso di parità di punteggio tra due selezioni, si qualificherà quella con la rosa dall’età media più giovane. Persistendo ulteriore parità si procederà al sorteggio).

(Ufficio stampa Ostiamare)

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here