CALCIO – 7^ Trofeo “Ostia Città di Mare”: Pescatori – Anziolavinio 1-6. Oggi Futbolclub-Romulea

30/5/2015 – Dopo la vittoria della Nuova Tor Tre Teste per 3 a 0 contro la Vigor Perconti, nell’anticipo di giovedì sera, venerdì si è conclusa la seconda giornata del Girone B, del 7^ Trofeo “Ostia Città di Mare” con il 6 a 1 dell’Anziolavinio alla Pescatori, sconfitta per la seconda volta, dopo il ko all’esordio contro i blaugrana di Via Verdinois.
Mattatore dell’incontro il numero dieci Murasso, autore di tre reti, doppietta invece per Festoso, e firma infine di Nanni a completamento dei 6 gol realizzati dalla compagine del Bruschini che ora si giocherà la qualificazione contro la Vigor Perconti, anch’essa a tre punti con una vittoria e una sconfitta. Non è arrivato un risultato positivo ma almeno la prima rete per la formazione del Borghetto, siglata, con un bel destro dal limite dell’area, da Palaia. I gialloverdi chiuderanno il loro torneo contro la Nuova Tor Tre Teste il prossimo lunedì 1 giugno alle 20.
Oggi pomeriggio alle 17 tocca, invece, al Girone A, e alla decisiva sfida tra Futbolclub e Romulea, gara che decreterà la seconda semifinalista del primo raggruppamento, insieme all’ Ostiamare già prima nel Girone e che chiuderà la fase eliminatoria Lunedì 1 Giugno alle 18 e 30 contro l’ Albalonga.Tre punti per entrambe dopo le prime due giornate, con il Futbolclub vittorioso all’esordio proprio contro la formazione castellana ma poi sconfitta 2 a 1 dall’ Ostiamare; la Romulea invece, dopo aver perso contro i biancoviola nella prima giornata, si è riscattata piegando 2 a 1 l’Albalonga. Sfida da non perdere…VI ASPETTIAMO!

7′ TROFEO “OSTIA CITTA’ DI MARE”
RISULTATI 2^ GIORNATA GIR.B
N.Tor Tre Teste – Vigor Perconti 3-0 (2 Finucci, Matteo Valentini) *
Pescatori – Anziolavinio 1-6 (3 Murasso, 2 Festoso, Nanni (A), Palaia (P)
CLASSIFICA: N. Tor Tre Teste 6, Vigor Perconti 3, Anziolavinio 3, Pescatori 0
*Gara giocata Giovedì

PROGRAMMA GARE
3^ GIORNATA GIRONE A
Sabato 30 Maggio
ore 17: Futbolclub – Romulea

CLASSIFICA MARCATORI (aggiornata):
5 RETI: Di Bari (Vigor Perconti)
3 RETI: Chiurco (OSTIAMARE), Murasso (Anziolavinio)

2 RETI: Festoso (Anziolavinio), Ottaviani (Albalonga), Abate, Impallomeni (Futbolclub), Finucci (N. Tor Tre Teste), Rossi (Vigor Perconti)
1 RETE: Punzo, Bello, Cillo (OSTIAMARE), Nanni (Anziolavinio), De Stradis, Landi (Albalonga), Baldari (Futbolclub), Palaia (Pescatori), Pietrobattista, Fazzello, Frasca (Romulea), Torsellini, Barba, Bruno (Vigor Perconti), Nguyen, Del Mastro, Ferrarini, Matteo Valentini (N. Tor Tre Teste)

(Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here