Addio direttore. Si è spento Gianni Sepe

1/5/2015 – Si è spento nella tarda serata di ieri nella sua casa di viale della Vittoria all’età di 66 anni, Gianni Sepe, direttore della Gazzetta del Litorale, fondatore e direttore nel 1988 de il Giornale di Ostia, prima quattordicinale, poi settimanale e dal 1995 primo quotidiano del litorale. Da tempo malato di diabete, a stroncarlo è stato un arresto cardiaco che non ha lasciato alcuna possibilità di intervento al 118 chiamato dalla compagna Alessandra Perlusz.
Originario di Napoli, la sua è stata una lunga e appassionata esperienza di giornalista di carta stampata, Rai, inviato. Straordinario il suo contributo alla conoscenza e all’approfondimento delle tematiche che hanno riguardato questo territorio. Tra le sue peculiarità  il suo impegno civile, il suo essere obiettivo e sopra le parti e il suo amore per Il Giornale di Ostia diretto con uno stile personale e senza mai piegarsi ai poteri “forti”.
Un maestro di giornalismo per numerosi cronisti che dalla sua redazione hanno spiccato il volo per le redazioni di quotidiani a carattere nazionale, di radio e Tv.

I funerali si terranno domani, 2 maggio, alle 15 nella chiesa di Santa Monica ad Ostia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here