Torna a Capannelle MilleniuMExpo, mostrascambio di auto, moto e ricambi d’epoca

17/4/2015 – Avete tirato a lucido i bolidi che con tanta cura conservate in garage? Bene, cari collezionisti e appassionati di motori storici: è ora di riportarli in strada! Il 18 e 19 aprile torna all’Ippodromo Capannelle, col patrocinio di Roma Capitale, “MillenniuMExpo”, la più conosciuta Mostrascambio di auto, moto e ricambi d’epoca del Centro-sud Italia. Giunta alla sua 29^ Edizione, ospita ininterrottamente dal 1999 ricambisti, club e privati espositori di veicoli storici ed instant classic provenienti da tutta Italia.
Un evento imperdibile per chi è alla ricerca del pezzo introvabile o del veicolo al quale sono legati i ricordi migliori, in vendita o per scambio.
Un vero pezzo di storia visibile alla Mostra sarà la Fiat 1500 Pininfarina donata a Mussolini nel 1937. Sul fronte scooter, saranno visibili presso lo stand di “Tutto Lambretta” le moto personalizzate di due campioni della F1. Uno è Jarno Trulli, l’altro lo scopriranno solo i curiosi a Capannelle. Per gli appassionati delle quattro ruote USA, invece, una replica “parlante” della KITT, la Pontiac anni ‘80 della celebre serie tv americana “Supercar”.
Nella mattinata di sabato 18 aprile, inoltre, saranno presenti a MillenniuMExpo le Ferrari del Club Appia Antica ex Little Tony a disposizione dei bambini che vorranno farsi fotografare a bordo.
Da segnalare il convegno sul tema “Bollo e circolazione veicoli storici” che si terrà nel pomeriggio di sabato nel ristorante panoramico dell’Ippodromo.
Alla Fiera collaborano Radio Ti Ricordi e Bric à Brac.
Info su: www.millenniumeventi.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here