Ostia Antica, frontale su viale dei Romagnoli: muore un 83enne

29/4/2015 – Sangue su viale dei Romagnoli questa mattina. A perdere la vita è stato un 83enne coinvolto nell’incidente frontale tra la sua Fiat Punto e un Ford Cross Over. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 11 all’altezza del civico 896 della Romagnoli a poca distanza da via Gabriele Torremuzza. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia locale del X Gruppo la Punto blu che viaggiava in direzione di Roma si è scontrata frontalmente contro il suv. Un urto violentissimo che ha ridotto il muso dell’utilitaria in un ammasso di lamiere nelle quali l’anziano ha perso la vita quasi immediatamente forse a causa di un malore che l’avrebbe colpito negli istanti precedenti l’impatto. Solo l’intervento dei vigili del fuoco di Ostia ha permesso di estrasse il corpo dalle lamiere.
Gravi anche le condizioni del conducente del fuoristrada, un 40enne, trasportata al G.B. Grassi di Ostia in codice rosso. L’uomo nonostante la gravità delle lesioni riportate nell’urto non sarebbe però in pericolo di vita.
Per effettuare i rilievi e consentire i soccorsi gli agenti di via Capo delle Armi hanno chiuso viale dei Romagnoli tra via del Collettore Primario e via Fiorelli.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here