NUOTO PINNATO – New Line: 2^ ASI, all’Olgiata squadra decimata dall’influenza ma i bei risultati continuano…

12/2/2015 – Domenica scorsa la New Line Agepi Sis è scesa di nuovo in vasca nella piscina dell’Olgiata 20.12, stavolta per la 2^ prova del circuito regionale di nuoto dell’ASI che ha visto presenti ben 14 società.
La manifestazione ha avuto la massima attenzione rivolta alla gara di qualificazione dei 100 stile libero, nella quale i migliori risultati sono stati conquistati da Tommaso Vitali, oro 50 sl es. B2, Ciro Perna, oro 50 sl es. A1, Davide Finizia e Gabriel Arnautu, entrambi vincitori nei 100 metri rispettivamente nelle categorie ragazzi e juniores con l’ottimo tempo di 1’02”4!
Insieme a loro sono saliti sul podio Niccolò Sguera, argento nei 50 sl es. C, Lorenzo Finizia, bronzo 100 stile es. B2, Mattia Andaloro, ed Edoardo Maura, argento e bronzo 100 stile es. A1, Ilaria Sproti, argento 50 sl es. B2, Noemi Neri, argento 50 sl es. A1,  Paolo Guida, bronzo 50 sl es. A2 e Federico Montini, argento 100 sl juniores, che hanno completato un carniere di tutto rispetto malgrado le tante assenze per influenza della squadra del litorale a sud di Roma.
Prossimo appuntamento i Campionati Italiani Primaverili di Categoria di Nuoto Pinnato, in programma dal 5 al 8 marzo a Lignano Sabbiadoro, per i quali si attendono a breve le convocazioni da parte della società.
Informazioni ed approfondimenti sul sito www.settoriagonistici.it/newlineagepisis.htm

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here