Premio donna dell’anno: al via le segnalazioni nel X Municipio

20/1/2015 – “Sono aperti ufficialmente i termini per inviare le segnalazioni relative al ‘Premio donna dell’anno’ del X Municipio di Roma Capitale, riconoscimento diventato tradizione per il territorio, rivolto alle donne che si sono distinte nei loro ambiti di interesse e lavorativi. Le segnalazioni dovranno pervenire entro lunedì 16 febbraio 2015 all’attenzione della commissione delle elette del X Municipio di Roma Capitale. Si possono inviare per posta, indirizzate all’ufficio protocollo del X Municipio, via Claudio 1 a Ostia, oppure consegnate personalmente negli orari stabiliti (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12; martedì dalle ore 8.30 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30; giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.30). E ancora, è possibile fare le segnalazioni via mail agli indirizzi di posta elettronica cinzia.marchetti@comune.roma.it e simonetta.trebiciani@comune.roma.it.
Le segnalazioni dovranno contenere la motivazione del riconoscimento e i recapiti telefonici della donna indicata, pena l’esclusione delle stesse segnalazioni.
Come noto, è stato il Consiglio del X Municipio di Roma Capitale, su proposta della commissione delle elette, ad istituire formalmente il ‘Premio donna dell’anno’, che si tiene l’8 marzo nella giornata internazionale della donna”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here