PODISMO – Ostia Runner, al via l’attività del 2015

13/1/2015 – Domenica 11 gennaio si è corsa a Ostia la 18° edizione del Trofeo Lidense. Circa 1500 atleti, appartenenti alle principali società di podismo della capitale, hanno affrontato un percorso di 15 km sul litorale romano, tra mare e pineta.
Ostia Runner, prima società del litorale, ha partecipato al Trofeo con ben 54 atleti, e rappresenta ormai una realtà consolidata e presente nel panorama del podismo ostiense.
Una forte presenza di atleti OR è stata registrata anche alla IV° edizione della “Corsa degli Avanzi” e alla “We are X“, la corsa non competitiva di 8 km che si è tenuta l’ultimo giorno dell’anno nella pineta di Castelfusano, organizzata per aiutare i più bisognosi con la raccolta di un ingente quantitativo di derrate alimentari e le associazioni “Salva Mamme” e AIDEL 22.
Due iniziative che, allo spirito sportivo, uniscono quello del sostegno per i meno fortunati, sempre caro alla società, che parteciperà infatti alla Rock&Run del 15 Febbraio, l’evento di corsa e beneficenza patrocinato da Roma Capitale e Municipio X.
Inizia quindi alla grande questo nuovo anno sportivo per Ostia Runner, a cominciare da importanti novità nella struttura societaria. Durante l’ultima riunione del 2014 si sono tenute le elezioni per il nuovo direttivo che guiderà le attività della società per i prossimi tre anni. A partire da quest’anno, OR vedrà nuove figure di riferimento, tra le quali molti giovani, a coadiuvare l’impegno dei dirigenti che, negli anni, hanno lavorato per fare di OR l’organizzazione che è oggi: un gruppo di atleti uniti dalla passione per la corsa che si distingue per lo spirito di partecipazione e di aggregazione tra i soci.
Negli anni passati, Ostia Runner ha registrato un aumento continuo di iscrizioni, ed è proprio in questa direzione che muoverà l’impegno del nuovo direttivo nei prossimi mesi: costituire sempre più un punto di incontro per tutti coloro che, con l’aiuto dei tecnici e degli allenatori, vogliono cominciare a correre, migliorare le proprie prestazioni o semplicemente allenarsi in compagnia. A questo proposito, ricordiamo che i membri del direttivo sono sempre disponibili per chi vuole avvicinarsi al mondo del running. www.ostiarunner.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here