Forza Italia X Municipio: “Il bilancio presentato oggi in Municipio è invotabile”

23/1/2015 – “Marino ha intenzione di governare Roma colpendo le tasche dei cittadini e dei turisti. Si aumenta la fiscalità oltre misura senza avere un riscontro di servizi”. Lo dice in una nota Mariacristina Masi, Coordinatore e Consigliere di Forza Italia del X Municipio. “Paradossalmente si dovrebbero restituire i soldi della tassa dei rifiuti ai cittadini, dopo aver seppellito di immondizia i loro quartieri per mesi e invece si procede in modo irresponsabile, proponendo un bilancio a dir poco vergognoso. Si colpiscono fortemente i romani e le attività produttive senza dare una prospettiva alla città, sia sui servizi, sia sulle grandi opere.
Per quanto riguarda la dismissione delle quote di alcune società, per cui la sinistra è a sfavore quando è all’opposizione e favorevolissima quando governa, ci auguriamo che non si proceda come è accaduto in passato, svendendole ai privati, per accontentare qualcuno.
Dispiace constatare un’altra volta che l’Amministrazione Municipale non è in grado di arginare i provvedimenti scellerati del Sindaco che si ripercuotono negativamente sul nostro territorio”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here