VOLLEY – Il Canale10 Ostia corsara sui castelli

9/12/2014 – Il Canale10 Ostia viola anche il campo della Polisportiva Comunale Albano con un secco 3-0 che non ammette repliche, la formazione lidense in formazione rimaneggiata e con una sola palleggiatrice a disposizione per infortuni vari delle altre, hanno voluto vincere per dimostrare che sono una squadra unita e compatta, e che malgrado delle assenze sono un gruppo che sarà assimilando le direttive del loro allenatore Liberatoscioli. La partita non ha mai avuto storie, è stata sempre sotto controllo, un’altra vittoria che va ad aggiungere altri tre punti ad un classifica che si va a fare sempre più interessante.
“Ora viene il difficile cioè continuare su questo trend – dichiara il presidente Colantonio – non vorrei che un paio di vittorie di seguito cambi la loro identità, sanno benissimo che per arrivare a livelli più alti bisogna solo lavorare tanto in palestra, ma sono convinto che le nostre ragazze sanno quello che devono fare, cioè seguire i nostri tecnici. La vittoria di Albano mi ha fatto molto piacere perché negli ultimi tempi abbiamo avuto un po’ di problemini fisici ma in questo momento dove si lavora di più è normale, quando si fanno più campionati è quasi giocoforza.”

Pol. Albano-Canale10 Ostia  0-3(20/25-20/25-18/25). Ostia VC   Iswoska, Aita, Marini, Mozzetti, Atzori, Corrao A., Eaco, De Mattia, D’Angelo, Martini (L1) Perelli (L2). All.Liberatoscioli

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here