A Natale nelle biglietterie Atac scopri il Pack “Speciale Natale” di BIT Regeneration

5/12/014 – In occasione delle feste natalizie, Atac lancia l’edizione “Bit Speciale Natale“, un progetto artistico in collaborazione con l’associazione 999Contemporary, che trasforma il ticket del trasporto pubblico in una piccola opera d’arte da collezione.
Il pack “Speciale Natale”, in vendita nelle 12 biglietterie Atac dal 6 dicembre, è composto da quattro biglietti sui quali altrettanti street artist hanno lasciato la loro “firma”.
Miniature di graffiti urbani dei britannici Guy Denning e David Walker, del colombiano Stinkfish e dell’italiano Cane Morto che saranno anche in esposizione, dall’11 dicembre 2014 al 14 febbraio 2015, a “The Pitiless Gaze of Hysterical Realism”, la mostra di street art che si terrà al The Popping Club, una ex sottostazione elettrica Atac trasformata in galleria d’arte.
Il pack “Speciale Natale” è un’altra tappa del percorso che l’azienda ha intrapreso per la promozione dell’arte contemporanea nei luoghi del trasporto pubblico.
L’iniziativa segue infatti il successo degli interventi murali di street art nel DCO di Garbatella, nella stazione metro Spagna; progetto a cui si lega il primo BIT d’autore in edizione limitata, firmato dall’artista C215 sino alla recente performance del fumettista Zerocalcare sulla facciata d’ingresso della stazione metro Rebibbia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here