Natale, Ama: incrementato il personale per garantire il servizio

23/12/2014 – “Per assicurare il decoro urbano durante le prossime festività, Ama garantirà anche a Natale e a Santo Stefano i servizi di pulizia, spazzamento, raccolta differenziata dei rifiuti e il regolare funzionamento del ciclo impiantistico a disposizione per la selezione e il trattamento dei rifiuti”.
Così, in una nota del’Ama.
“Saranno assicurati – prosegue la nota – i 3 consueti turni di servizio (mattutino, pomeridiano e notturno) in tutte e due le giornate festive: giovedì 25 (Natale) e venerdì 26 dicembre (Santo Stefano). Nelle aree servite dal “porta a porta” saranno svolti i prelievi dei rifiuti differenziati come previsto da calendario, con il solo anticipo dell’orario da serale a pomeridiano (dopo le 14) delle attività di raccolta differenziata programmate nella giornata di mercoledì 24 dicembre.
Il personale in servizio è stato incrementato, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, di oltre il 20%: in ognuno dei due giorni, infatti, saranno complessivamente al lavoro circa 3.100 dipendenti (2.500 operatori ecologici e 600 autisti), che effettueranno in tutta la città i servizi di raccolta differenziata dei rifiuti, pulizia e spazzamento. Rafforzata anche l’attività di manutenzione veicoli nelle officine aziendali, che resteranno quest’anno aperte”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here