Grande festa all’inaugurazione del Torneo minibasket Lido di Roma

 03/12/2014 – Grande successo per il Torneo minibasket Lido di Roma: il Palazzetto dello Sport di Fiumicino è stato letteralmente invaso sabato scorso da circa 250 bambini pronti a partecipare, anche quest’anno, alla manifestazione sportiva giunta al suo secondo appuntamento.

L’inaugurazione, a cui seguirà a gennaio il torneo vero e proprio, ha lasciato soddisfatti sia i ragazzi che gli organizzatori. “E’ stata una bella festa, di sport e divertimento, tantissimi i bambini e le bambine che hanno giocato. – commenta la responsabile organizzativa del Torneo Silvia Delmirani – I loro sorrisi sono la conferma che siamo sulla strada giusta. Ringrazio la Lido di Roma Basket e l’Aics che hanno permesso tutto questo. Un sincero grazie va a tutte le società che partecipano, siamo una grandissima squadra. Da gennaio si inizia ufficialmente con il torneo, perché noi giochiamo, ci divertiamo e ci emozioniamo”.

Sono già diverse la società che prenderanno parte al torneo con i loro giovani atleti ma è ancora possibile iscriversi alla manifestazione. Tutte le informazioni su partecipanti e iscrizioni al link Torneo minibasket Lido di Roma.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here