CALCIO – Ostiamare sfida in casa con il Sora

5/12/2014 – Nella 14ma giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, in programma domenica alle 14,30 all’Anco Marzio (ingresso 10 euro, in prevendita a 5 euro fino a domani), l’Ostiamare di Roberto Chiappara sfiderà il Sora di Luigi Castiello.
26 punti e terzo posto per i biancoviola, reduci dal pari a reti a bianche di Budoni, e a secco di vittorie dal 2 a 1 di Arzachena, 21 quelli dei ciociari, che invece arrivano a questa sfida dopo aver piegato 3 a 1 l’Anziolavinio e forti di una striscia positiva che dura da quasi due mesi: dopo la sconfitta di Selargius del 19 Ottobre sono infatti arrivate 4 vittorie e 2 pareggi in sei gare ufficiali.
Per quanto riguarda i precedenti più recenti tra le due squadre, dobbiamo tornare alla stagione 2012-2013, quando le due squadre si “espugnarono reciprocamente”: Infatti il 3 Settembre 2012, nell’esordio nella ritrovata Serie D, i biancoviola uscirono sconfitti 0 a 2 contro la formazione sorana (reti di Branicki e Simoncelli), mentre poi nella gara di ritorno colsero una bellissima vittoria al Tomei, con rete di Martinelli.
Martinelli che, questa settimana, sarà assente per squalifica, per recidività in ammonizioni a causa del giallo preso a Budoni, mentre Piro dovrà scontare la seconda delle due giornate di stop rimediate contro la Viterbese. Nel Sora, invece, recuperato De Marco, sarà assente per squalifica Federico Blandino, centrocampista classe 1995.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here