BASKET – Festa di Natale per la Lido di Roma

23/12/2014 – Ieri festa di Natale Lido di Roma in collaborazione con l’Alfa Omega di Ostia. Un modo per augurare ai ragazzi del Centro Minibasket e Basket di San Leonardo delle Serene Feste. Giochi che hanno coinvolto anche i genitori, tanti sorrisi e un ospite super speciale Babbo Natale. E all insegna del divertimento la festa è continuata anche in serata con i gruppi di adulti Lupi di Mare e LDR in Pink. Partita a squadre miste e poi cena e musica per tutti.
“San Leonardo è stata ed è una bella scommessa. Abbiamo iniziato a fine settembre e con lavoro e passione abbiamo formato dei gruppi di ragazzi che ora hanno lo stesso obiettivo: giocare e divertirsi – Ci racconta la responsabile organizzativa Silvia Delmirani – È bello anche vedere come si è creato un ottimo rapporto con i genitori. Siamo molto contenti e questo ci da la spinta a continuare in questa direzione”.
“Un grande lavoro sia con i ragazzi sia con i gruppi di adulti. Sono il nostro orgoglio. Molta strada è stata percorsa e ci abbiamo messo lavoro passione e cuore. – Ci racconta il responsabile tecnico del centro Simone Di Pietro – Ci premiano i sorrisi e il divertimento”.
Ricordiamo che oggi festeggiamo anche al PaladiFiore con i bambini di Ostia Minibasket Academy. Dalle ore 17 in poi saggio natalizio in collaborazione con Blok Basketball.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here