Axa, furto nella villa di Gervinho

27/12/2014 – Brutto Natale per il calciatore della Roma Gervinho. Mentre infatti il giocatore era in Costa d’Avorio con la sua nazionale per il ritiro in previsione della Coppa d’Africa e per le festività natalizie, all’Axa i ladri sono entrati nella sua abitazione.
Gioielli, orologi e altri oggetti per un valore di alcune decine di migliaia di euro, il bottino che i malviventi sono riusciti a portare via indisturbati. Ancora da quantificare il valore esatto degli oggetti portati via, a quantificarlo sarà martedì il giocatore della Roma al suo rientro nella Capitale.
A far scattare l’allarme è stato poco prima delle 23 il fratello del calciatore, che abita nella dépendance della villa che avrebbe notato una porta finestra forzata, servita ai ladri per introdursi nell’abitazione e avrebbe quindi chiamato i Carabinieri della Compagnia di Ostia. Ad aiutare i militari potrebbe essere il sistema di videosorveglianza che avrebbe immortalato i malviventi. Fuori uso invece l’allarme risultato disattivato, anche se non è al momento chiaro se a spegnerlo sia stato prima della partenza il giocatore o i ladri.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here