Ufficio demografico di Acilia, Storri: “Raddoppiano le ore di apertura al pubblico”

10/1172014 – “Partirà lunedì 10 novembre, l’apertura sperimentale dell’Ufficio demografico di largo Capelvenere ad Acilia dalle ore 8.30 alle ore 19.00, dal lunedì al venerdì. Questa sperimentazione su base volontaria è necessaria al fine di costruire nuovi modelli organizzativi che vanno incontro ai servizi per i cittadini.
L’ufficio demografico raddoppierà le ore di apertura al pubblico per ridurre i tempi di attesa: invitiamo pertanto ad utilizzare le nuove modalità.
Nei prossimi mesi, l’attività di sperimentazione dei servizi proseguirà con la possibilità di scaricare un’applicazione dedicata per smartphone che consentirà di prenotarsi allo sportello, direttamente dal telefonino. Ricordiamo inoltre che l’innovazione di accesso ai servizi si è già concretizzata con l’opportunità di ottenere il cambio di residenza attraverso la procedura online oppure via fax, senza doversi recare all’Ufficio demografico.
Ringraziamo i dipendenti comunali per la loro collaborazione e siamo certi che la cittadinanza apprezzerà questa maggiore disponibilità di accesso ai servizi”. Lo dichiara in una nota l’assessore al bilancio e al personale del X Municipio di Roma Capitale Andrea Storri.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here