Teatro del Lido di Ostia: mostra e teatro per ragazzi a partire dai primi di dicembre

28/11/2014 – Il Teatro del Lido di Ostia presenta al suo affezionato pubblico il programma dei prossimi giorni. Oltre a quanto già previsto nel weekend, il di dicembre è prevista l’apertura della mostra “Archivio marino minimo”, esposizione delle opere di Marilena Pasini che rimarrà a disposizione dei visitatori per un mese. Le opere rappresentano l’immenso mondo marino, un universo blu popolato di bizzarri segreti tutti da scoprire. L’ingresso alla mostra è libero.

Per il 2 dicembre è invece in calendario un appuntamento speciale con il teatro per ragazzi. Per il ciclo Teatro Pirata verrà rappresentata la storia “Le avventure di Pulcino” dedicata a bambini tra i 3 e i 7 anni. Con la regia di Francesco Mattioni e la presenza in scena di Lucia Palozzi, verranno raccontate le vicissitudini di un piccolo alla ricerca di una mamma tra scoperte, avventure e incontri improbabili. L’appuntamento è alle ore 9 e a seguire alle ore 11. Il costo del biglietto per il teatro ragazzi è di 5 €.

Per informazioni visitare i siti www.teatrodellido.it o www.casadeiteatri.roma.it; per inviare un’email utilizzare l’indirizzo di posta elettronica promozione@teatrodellido.it mentre per un contatto telefonico si può chiamare lo 060608 o in alternativa lo 06.5646962.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here