Il presidente Santoro – IX Municipio – incontra i cittadini di Vitinia

24/11/2014 – E’ previsto per questo sabato l’incontro pubblico del presidente Andrea Santoro con i cittadini del municipio di cui è a capo, il IX. Il 29 novembre sarà infatti possibile, per gli abitanti di Vitinia, confrontarsi con il proprio rappresentante su questioni fondamentali della sua amministrazione.

Si parlerà di temi caldi come la mobilità, i lavori pubblici, l’edilizia scolastica, la sicurezza pubblica e anche dello stato del territorio. L’assemblea pubblica, a cui il comitato di quartiere Vitinia invita a partecipare numerosi, toccherà dunque non solo argomenti di notevole interesse per tutti i cittadini ma soprattutto sarà l’occasione per rendicontare l’attività svolta dall’amministrazione in questi mesi di lavoro.

Tanti i punti all’ordine del giorno: l’allargamento di Via Lago Santo, la messa in sicurezza di diverse strade pericolose, il progetto di collegamento con il quartiere Colombo – Caltagirone, la risistemazione di edifici scolastici, la realizzazione di passaggi pedonali rialzati, la presenza della Polizia Municipale sul territorio e ancora la pista ciclabile in Via del Risaro, l’allaccio al depuratore e la possibilità di rendere fruibile parte dell’area militare ai cittadini come parco.

L’appuntamento è fissato il 29 novembre alle ore 10:30 presso i locali dell’oratorio della Parrocchia di Vitinia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here