Colombo, scontro moto-bicicletta: ciclista in codice rosso

3/11/2014 – Scontro tra una motocicletta e una bicicletta in via Cristoforo Colombo. E’ successo intorno alle 11.45 sulla corsia laterale al chilometro 27200 a poco distanza dalla Rotonda. Ad avere la peggio è stato il ciclista, un anziano di circa 70 anni, che si era appena immesso sulla neoconsolare da via del Gran Pavese, la strada pedonale che taglia la pineta, nel momento in cui sopraggiungeva una Honda SH 150 condotta da un uomo.
Un urto violentissimo che ha scagliato l’anziano a diversi metri di distanza e che ha visto la moto fermarsi solo dopo aver scivolato sull’asfalto per oltre 100 metri. Soccorso è stato portato in codice rosso all’ospedale G.B. Grassi a causa delle numerose fratture riportare nell’impatto. L’uomo è stato poi subito trasferito al San Camillo per l’aggravarsi delle sue condizioni. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata.  Il centauro rimasto ferito anche lui è stato trasportato al Grassi in codice giallo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del Git, Gruppo Intervento Traffico della polizia di Roma Capitale e i vigili urbani del X gruppo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here