“Si ai presidi sanitari nelle scuole” incontro in Regione

8/10/2014 – Il 15 ottobre, la delegazione dei Comitati di Quartiere e delle Associazioni aderenti all’iniziativa “Si ai presidi sanitari nelle scuole”, incontrerà, presso la sede della Regione Lazio, i firmatari della Proposta di Legge regionale N.17 del 18 aprile 2013 per l’istituzione dei presidi sanitari nelle scuole del Lazio, Riccardo Agostini e il Presidente della Commissione Politiche Sociali di Roma Capitale Erica Battaglia.
Sabato 18 invece alle 16.30 è convocata l’Assemblea Cittadina, presso la sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri, in via Salvatore Gasbarra (zona Dragona-Bagnoletto), alla quale prenderanno parte i Comitati di Quartiere e le Associazioni attive sul tema dei presidi sanitari scolastici.
Sono stati invitati ad intervenire all’incontro pubblico, il Consigliere Regione Lazio Riccardo Agostini, il Presidente della Commissione Politiche Sociali Roma Capitale Erica Battaglia e l’Assessore al Welfare e Salute X Municipio Emanuela Droghei.
Sarà un’occasione di confronto con i referenti istituzionali di Regione, Comune e Municipio e per informare la cittadinanza delle azioni in corso e di quelle che si riterranno necessarie avviare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here