Fogna di via Cremosano, Bagnoletto: “Chiediamo un incontro per discutere della soluzione”

13/10/2014 – Il comitato di quartiere Bagnoletto scrive al Municipio per chiedere un incontro nel quale discutere del problema alla fogna di via Cremosano. Un incontro nato dopo la ripresa dei lavori dell’Acru Dragona nel cantiere di via Bedizzole.
“Come ben saprete, – scrive Alessandro Ieva nella missiva indirizzata al presidente del X Municipio Tassone, agli assessori e ai consiglieri – la criticità dell’esplosione della condotta delle acque nere in via Bertoli-via Cremosano è determinata dal carico delle acque chiare immesse in quelle nere provenienti da Dragona in un tratto di strada che per giunta dovrebbe essere separato. Questo problema è stato rappresentato in ogni modo sia alla precedente Amministrazione, che da un sopralluogo con i traccianti ha confermato quanto da noi sostenuto da anni, sia a voi con incontri avuti con il Presidente del X Municipio Andrea Tassone e note protocollate. Oggi c’è la possibilità di risolvere questo problema a coso zero per l’Amministrazione.
L’ACRU Dragona si è resa disponibile ad intervenire, l’Ing. Cecchetti che segue i lavori, avrebbe già individuato la soluzione. Vi invitiamo – conclude Ieva – a convocare un tavolo con il CdQ Bagnoletto, Comitato Cittadino Dragonaa, ACRU Dragona e ACEA per discutere l’argomento e prendere provvedimenti. La tempistica dei lavori ACRU richiede una convocazione urgente del tavolo”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here